Chi siamo

Autoriparazioni Mascherin nasce nel 1975.
Il fondatore, Ennio Mascherin, inizia la Sua avventura nel mondo dell’automobile come dipendente alla FIAT, ma il suo sogno è quello di aprire un’attività in proprio; nasce così, a Moncalieri, Autoriparazioni Mascherin.

foto_04  foto_07
L’attività negli anni cresce anche grazie a validi collaboratori, tra cui dal 1982 Roberto Mascherin, figlio del fondatore. Ma la tecnologia e le autovetture si evolvono e, alle soglie del 1990 inizia l’epoca dell’elettronica. L’avvento delle prime vetture ad iniezione elettronica fa sorgere la necessità di disporre di attrezzature sempre più all’avanguardia. Autoriparazioni Mascherin, con lungimiranza e spirito imprenditoriale, decide di investire in aggiornamento tecnico e attrezzature specifiche.
L’azienda si prepara ad un vero e proprio salto di qualità: nel 2000, Autoriparazioni Mascherin, grazie alla crescita dell’attività, deve ampliarsi e si trasferisce in locali più spaziosi e adeguati a Carmagnola. E’ del 10 luglio 2000 l’inaugurazione di Autoriparazioni Mascherin Snc. Il nuovo capannone ricopre una superficie di circa 800 m² e dispone di un ampio piazzale con parcheggio, in posizione strategica a 300 mt. dall’uscita dell’autostrada e dalla stazione FF.SS. di Carmagnola.

Lascia un commento